* Campo obbligatorio
Nome *

E-Mail *

La Prestazione *
Le Sopracciglio
Conture Make Up
L'eye-liner
La labbra
Areola Mammaria
Micro needling
Microdermabrasion
Softlaser

Notizia *

Cos’è il Soft laser?

Una terapia di Softlaser, detta anche terapia laser di basso livello, è una terapia di regolazione senza effetti collaterali, in cui la radiazione laser rilascia una quantità elevata di energia, che viene utilizzata per riattivare le attività metaboliche nel corpo umano e per stimolare i poteri di auto-guarigione. A rigor di termini, l’irradiazione laser con il soft laser promuove la sintesi delle molecole di ATP, che sono la principale fonte del metabolismo umano, e quindi provoca una divisione cellulare più rapida e migliorata, che a sua volta conduce processi biochimici e processi di guarigione. Pertanto, sempre più spesso in medicina, ma anche in cosmetica, anche in luoghi come Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano, viene utilizzato il soft laser.

Alleviare il dolore con il soft laser

Anche la terapia laser a basso livello con il soft laser contribuisce al sollievo dal dolore, poiché la radiazione influenza positivamente il rilascio di anticorpi endogeni come l’istamina. Inoltre, l’irradiazione laser con il soft laser è antinfiammatorio, poiché si riduce la formazione di sostanze infiammatorie. In questo modo si riducono ulteriori rischi di infezione. Il soft laser viene utilizzato con successo in molte aree della medicina. Le aree di applicazione di questa terapia sono varie ed estese. La terapia con il soft laser, ad esempio in Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano, viene utilizzata principalmente a livello locale in molti casi. L’area da trattare viene esposta alla radiazione laser per un certo tempo, in cui l’irradiazione, a seconda della diagnosi effettuata, avviene come irradiazione di area o punto. La durata dell’irradiazione con il soft laser dipende dalle dimensioni dell’area interessata, dalla potenza del laser e dalla quantità di energia fornita, e viene calcolata tenendo conto di questi fattori. L’aumento della quantità di energia dovuta a un tempo di irradiazione più lungo non è significativo e superfluo perché le cellule umane possono solo convertire una certa quantità di energia. Il trattamento con il soft laser viene spesso svolto da un medico, ad esempio ad Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano. Tuttavia, i buoni soft laser possono anche essere acquistati o noleggiati e utilizzati per l’assistenza domiciliare a casa.

Il soft laser come fonte di energia per la pelle

L’effetto di un soft laser corrisponda alla fotosintesi clorofilliana, la conversione della luce in energia nelle nostre cellule. In questo caso l’utilizzo del soft laser è completamente indolore e sicuro. Il fascio di luce rosso del laser penetra anche strati più profondi sottocutanei. E‘ possibile vedere il fascio di luce intensa anche attraverso la mano. La luce laser funziona come curativo biostimolazione direttamente sul metabolismo nel tessuto connettivo. Questo porta ad una rapida rigenerazione della pelle, ad una stimolazione significativa del sistema immunitario e migliorare la divisione cellulare, che a sua volta attiva importanti molecole di difesa. Molti disturbi e malattie sono causati da una mancanza di luce naturale. L’energia della luce del sole viene memorizzata nelle cellule del nostro corpo. Le particelle di luce, chiamati fotoni, guidano i nostri mitocondri. Quando una cellula del corpo perde energia che non viene sostituita immediatamente, gradualmente danneggia e alla fine uccide la cellula. Questo può essere fatto efficacemente con un trattamento con il soft laser, ad esempio ad Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano.

Il soft laser è un ottimo rimedio contro molti disturbi

Il soft laser è particolarmente efficace per il trattamento di herpes, piccole rughe, acne, cicatrici, ferite, ascessi e molti altri problemi della pelle. La luce rossa del laser viene irradiata sull’area da trattare per circa 1 minuto. Il tempo di trattamento può variare a seconda dell‘intensità del laser. Pertanto, si dovrebbero sempre seguire le istruzioni per l’uso del rispettivo dispositivo, se il soft laser non è utilizzato da una persona come un medico od estetista, come ad Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona o Chiasso, ma si esegue un auto trattamento con il soft laser. Un miglioramento del problema della pelle o un successo del trattamento iniziale è spesso notevole durante il primo trattamento. Così, ad esempio, nel caso del trattamento precoce di un herpes labiale si può prevenire completamente la spiacevole sensazione di formicolio o sofferenza con il soft laser.