* Campo obbligatorio
    Nome *

    E-Mail *

    La Prestazione *
    Le Sopracciglio
    Conture Make Up
    L'eye-liner
    La labbra
    Areola Mammaria
    Micro needling
    Microdermabrasion
    Softlaser

    Notizia *

    Cos’è il Lifting?

    Se vuoi dare un po‘ di energia alla tua giovinezza, dona a te stesso e alla tua pelle un lifting professionale. Ovviamente esiste anche il lifting senza bisturi. È inoltre possibile utilizzare il metodo dell’onda a onde radio per stringere il viso, quindi eseguire il lifting. Per una levigatura ottimale della pelle non devi necessariamente passare sotto i ferri, in alternativa ci sono anche terapie ad ultrasuoni che danno una carnagione rosea e liscia. Nello studio di cosmetica, ad esempio ad Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano ci sono diversi metodi disponibili per effettuare illifting.

    Chiedere consiglio prima di effettuare un lifting

    Chiunque pianifichi un lifting dovrebbe prima chiedere informazioni dettagliate in cliniche e ambulatori, ad esempio ad Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona o Chiasso. Per il trattamento di piccole rughe spesso è sufficiente anche un parziale lifting sugli occhi. Molte persone sono entusiaste delle molte possibilità che sollevano offerte oggi. Che si tratti di linee di espressione facciali testarde o rughe legate all’età, c’è la soluzione ideale per ogni problema di bellezza. Il lifting classico è un’operazione che stringe la pelle stanca a causa dell’età. Il lifting è utile già dai 45 anni, se i primi segni di invecchiamento sono evidenti. Durante il lifting, è possibile scegliere tra mini-lifting, lifting endoscopico o esfoliazione. Il medico in chirurgia estetica, ad esempio ad Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano decide il particolare metodo utilizzato per il lifting, in quanto la qualità della pelle, la fermezza e la quantità di rimozione del tessuto cutaneo sono punti importanti da considerare. Sollevare l’intera faccia coinvolge i muscoli. Soprattutto sulla fronte e le palpebre devi agire in modo molto sensibile. Pre-esami approfonditi durante il lifting sono essenziali per evitare complicazioni. La maggior parte degli anestetici locali sono sufficienti per il liftinge puoi presentare presto la tua nuova aura e le tue pesche. Nella maggior parte dei casi, l’anestesia locale è sufficiente per effettuare il lifting e ti donerà presto la tua nuova aura e una pelle di pesca.

    Il lifting con i fili di trazione

    Sempre più spesso, nell’ambito del liftin vengono impiegati i fili riassorbibili nel contesto del ringiovanimento estetico. Il lifting è una forma di trattamento per le rughe, che è sempre più utilizzata in chirurgia estetica. In contrasto con il lifting facciale tradizionale, questo tipo di lifting è senza tagli e può levigare le rughe su viso, collo e décolleté con l’aiuto di fili infilati nella pelle e contribuire a rafforzare la buccia d’arancia e la pelle tesa. Esistono due tipi di thread che possono essere utilizzati come parte di questa forma di sollevamento. Le suture di polidiossanone sono inserite trasversalmente all’asse muscolare dal medico, ad esempio ad Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano e servono a riempire il volume. I fili sono fatti di acido polilattico e stimolano la produzione di collagene del corpo. Un’altra variante è il cordoncino, che viene utilizzato trasversalmente all’asse del muscolo e consente un restringimento chiaramente visibile delle aree trattate. A tale scopo, solitamente vengono utilizzati fili morbidi Silhouette, dotati di coni piccoli e che provocano una contrazione della pelle. Ciò si traduce in un indurimento del tessuto connettivo, attraverso il quale viene stimolata la produzione di collagene. Questo ascensore è molto efficace ed è quindi raccomandato da molti chirurghi estetici, compresi quelli di Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona o Chiasso.

    Il Lifting ringiovanisce la pelle ed il volto

    Un Lifting molto bello è rappresentato dal cosiddetto Minilift. Il Minilift, detto anche anche S-Lifting, Minilifting veloce o lifting del weekend, in particolare, ha un effetto ringiovanente sulle guance e nelle cosiddette guance di criceto sulla linea della mascella. La procedura ha un recupero veloce, un gonfiore minimo e pochi effetti collaterali. La parola Mini in Minilift si riferisce a mini-cicatrici e mini-tempi di recupero di questo tipo di sollevamento. La procedura può essere eseguita in anestesia locale o sedazione dal medico di Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano. Dopo il minilift il paziente dorme nella clinica. La stessa sera, può tornare a casa e solo una settimana dopo l’ascensore, è possibile riprendere tutte le attività quotidiane.