* Campo obbligatorio
    Nome *

    E-Mail *

    La Prestazione *
    Le Sopracciglio
    Conture Make Up
    L'eye-liner
    La labbra
    Areola Mammaria
    Micro needling
    Microdermabrasion
    Softlaser

    Notizia *

    Cosa è il trucco semi-permanente?

    Il trucco semi-permanente è la nuova generazione di trucco permanente. Il trucco semi-permanente è un metodo professionale con cui è possibile creare sopracciglia naturali, le labbra e eyeliner utilizzando la tecnica di micropigmentazione. Con il trucco semi-permanente puoi enfatizzare perfettamente le diverse parti del tuo viso e metterlo in risalto e sottolinearlo per un tempo più lungo. Le speciali tecniche delle estetiste di AAscona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano, possono essere utilizzate per pigmentare i contorni delle labbra in modo naturale con sfumature, definizione delle linee delle ciglia, linee delle palpebre, sfumature delle sopracciglia o dei peli più fini, che enfatizzano la bellezza e l’estetica del volto.

    Trucco semi-permanente e microblading

    Il microblading è un metodo di make-up semipermanente, che permette di effettuare correzioni della forma delle sopracciglia, ma anche la completa ricostruzione di sopracciglia perse che non ricrescono. In questa speciale forma di trucco semipermanente, i pigmenti vengono applicati sotto lo strato superiore della pelle usando una penna speciale dalle estetiste di Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona o Chiasso. Non esiste una macchina utilizzata per il trucco semi-permanente. La pigmentazione viene eseguita manualmente, garantendo un risultato più naturale. Il microblading come metodo di trucco semipermanente è stato inventato all’inizio del 21 ° secolo ed è stato impiegato fino a non molto tempo fa, dall’Asia verso l’Europa e quindi anche in Svizzera, per esempio, in luoghi come Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano.

    Quando è adatto il trucco semi-permanente?

    Chiunque sia insoddisfatto della forma o della densità delle proprie sopracciglia, ha in tempi recenti avuto l’opportunità di scegliere il microblading invece della matita per sopracciglia quotidiana come una forma di trucco semipermanente. In contrasto con il trucco permanente precedentemente conosciuto, il trucco semi-permanete ha un aspetto più naturale. La forma e linea delle sopracciglia vengono adattati individualmente e tracciati dall’operatore estetico in Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano. Anche se le sopracciglia sono del tutto assenti o presentano lacune più grandi, cicatrici o diradamento, è possibile migliorarle con il trucco semi-permanente. Le sopracciglia verranno completamente ricostruite o parzialmente riempite.

    Differenza tra trucco semi permanente e trucco permanente

    A differenza del trucco permanente alle sopracciglia il trucco semi-permanente ricostruisce i peli individualmente e naturalmente. La lama della penna per il make-up semipermanente è considerevolmente più sottile dell’ago, che viene utilizzato per il make-up permanente. Così, l’estetista può disegnare capelli precisi e sottili, ad Ascona, Locarno, Tenero, Lugano, Bellinzona, Chiasso o Milano. Inoltre, poiché la vibrazione della macchina viene eliminata, i contorni dei peli nel trucco semipermanete sono più precisi e quindi più naturali di un trucco permanente leggermente sfocato. I peli disegnati con il trucco semi-permanente durano da uno a due anni. La durata dipende dal tasso di rigenerazione e dal contenuto di grasso della pelle. Affinché il colore rimanga nella pelle dopo un processo di rinnovamento che dura circa quattro settimane, deve essere punto sotto lo strato delle cellule basali durante la pigmentazione del trucco semi-permanente. Pertanto, la profondità del trucco semipermanete è di circa 0,8 a 1,4 millimetri.